TITANIC regia di James Cameron

reluti95     9 / 10  10/09/2012 00:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento si sa è sempre personale e obiettivi al 100% non si può essere, mi dispiace per chi non il film non è piaciuto, ma come si dice non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E a me Titanic è piaciuto, a partire dalla ri-creazione dei luoghi celebri del viaggio della nave (il porto e la nave) alla storia d' amore tra Jack e Rose. Certo il film è lungo, ma come si fa a raccontare la storia del Titanic in meno di due ore? Secondo me non si può. C'è chi critica la storia d' amore tra i due giovani totalmente diversi, ma come si poteva fare altrimenti? Sarebbe diventato un bellissimo film in stile documentario e nulla di più.
Sinceramente non si poteva fare altrimenti.
Inoltre gli attori interpretano in maniera eccellente la propria parte, Di Caprio mi è piaciuto solamente in questo film, Kate Winslet non l' ho mai vista così bella dopo Titanic e l' interpretazione non delude, anzi. Ma ciò che rende stupendo il film, è come viene raccontata la fine di una nave che era ritenuta inaffondabile. E mi dispiace non averle viste in 3D, sicuramente (modesto parere) ha reso ancora di più rispetto all' originale. Poi lo dico per sentito dire, purtroppo il 3D non mi piace, perchè in certi film è quasi inutile e lo ritenevo inutile anche in questo.