IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

suzuki71     5½ / 10  15/02/2007 16:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah.... il film è molto stereotipato, nessuna sorpresa e tutto è molto prevedibile....molto americano, poche emozioni vere, molte indotte... troppo confezionato forse... e anche lungo....
bloodyhand  17/02/2007 17:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahaha se questo film nn è commovente non so quale altro lo è.
bloodyhand  17/02/2007 17:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire in senso di emozioni
suzuki71  03/04/2007 10:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le emozioni che mi colpiscono sono molto meno scontate di queste ragazzi scusatemi, queste sono un po' troppe preconfezionate per i miei gusti... ma "de gustibus non est disputandum"...
suzuki71  03/04/2007 17:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
American Beauty lo hai visto? La scena dei fogli di giornale al vento non ti trasmette nulla? O l'ultimo episodio de "Al di là delle nuvole", con lei che alla fine svela che sta per entrare in convento non ti fa venire i brividi? A me molto ma molto ma molto di più della solita e strafritta e precostruita idea del povero nero che viene condannanto a morte da innocente e i bianchi lo attaccano e lui piange e poi c'è il cattivo che fa male al povero nero e bla bla bla=$$$$$$$sicuri
julian  19/04/2007 16:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui nn si tratta di storia preconfezionata... qui ci sono chiare illusioni caro amico se nn te ne sei accorto !!!
Non è un semplice uomo di colore, è un uomo che ama l'umanità e soffre per il male che c'è in questo mondo.
E si chiama John Coffey, nn so se le iniziali J. C. ti ricordano qualcuno.
Se nn ti ricordano nessuno te lo dico io: un certo Gesù Cristo (che chiaramente in americano diventa Jesus Christ).
suzuki71  07/05/2007 13:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po' che bella idea....un uomo che ama l'umanità...J.C. ....ottima per vendere di più...non ti pare?? Hai visto "Le vite degli altri"? Anche lì c'è "un uomo che ama l'umanità", solo che lo stile è leggermente diverso...cmq, lasciatemi preferire emozioni meno confezionate, meno scontate e più discrete, queste non riesco proprio a coglierle, anzi mi producono l'effetto contrario, sarà un mio difetto....
Invia una mail all'autore del commento martedi  11/03/2007 11:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** vi ridete e sbeffeggiate?! se una persona non lo trova commovente, basta, statevi zitti!
che cog.lio.ni che siete...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/04/2007 13:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma sono d'accordo con lui... fa venire il latte alle ginocchia
suzuki71  07/05/2007 13:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Kowalsky, sei grande, lo sai... :-)
debora963  21/08/2008 18:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto te???O semplicemente ti sei sbagliato a commentare???
julian  03/05/2007 14:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chiaramente volevo scrivere allusioni e nn illusioni.

Cmq comprendo che sono gusti certo, ma nn si può gettare mer.da in questo modo in un film del genere.
Se nn ti piace dici semplicemente "nn mi piace".
ferro84  29/05/2007 18:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande non darli retta!
ferro84  09/05/2007 23:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me hai ragione da vendere condivido in pieno
francescog91  09/05/2007 23:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non condivido affatto, anzi credo che questo film sia uno dei migliori che io abbia visto... comunque credo sia giusto accettare i modi di pensare di altre persone anche se non li condividiamo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2007 16:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, non rimane che ridere...