IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

KinGZoneAlE     7 / 10  30/05/2015 12:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film fatto bene poche imprecisioni per quei tempi consigliato .
hghgg  30/05/2015 12:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER QUEI TEMPI ? Un film di nemmeno vent'anni fa ? Di grazia, vedendo altri tuoi commenti, quanti anni hai ? 12 ?
carsit  30/05/2015 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo, ci hai azzeccato.
è mio cugino, e mi pare abbia proprio 12 anni (se non canno).
Gli ho suggerito il sito, e ovviamente imparerà a valutare ancora meglio.
Sfrutterà il sito come base di partenza per scegliere i film e valutarli nella maniera più imparziale possibile..:)
hghgg  30/05/2015 15:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ci posso credere!!! Be, in effetti sembrava proprio un commento di un ragazzo di quell'età lì, però non credevo di azzeccarci così. Su filmscoop adesso arrivano le dinastie familiari ahahahaha :D

Carsit, carissimo, se a 12 anni vede "Il Miglio Verde" sta comunque messo meglio di te.

Scherzo :D
carsit  30/05/2015 18:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro hghgg, mi diverto un mondo con il trash, peccato che non ti piaccia annegare nella merd@ come il sottoscritto.
Comunque le poche volte che ho votato buoni film ho visto che eri sempre d'accordo con me.
Quindi non sono totalmente perso... :)
hghgg  30/05/2015 21:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che no, anzi hai ottimi gusti. Dovresti sfruttarli di più, ecco :D

E poi non lo vedi che anche io mi sono (ri)tuffato nel trash e nel comico involontario ? Dico, si notano i miei commenti su Buffy e quello è trash purissimo.
carsit  30/05/2015 18:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro è facile elargire complimenti e voti alti ai film belli, ma è ben più difficile confrontarsi con l'oblio del cinema, spesso più comico dei film comici. :)
KinGZoneAlE  30/05/2015 15:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao si ho 12 anni e sono appassionato di cinema . Mio cugino mi ha indirizzato su questo sito (carsit) , non sono ancora bravo a valutare i film ma ci provo . Con il tempo migliorerò . :)
hghgg  30/05/2015 15:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va benissimo così. Tuo cugino è sommerso da trashoni immondi, tu sei già ad un livello superiore :D

Si scherza ragazzo, tuo cugino è un grande :)
KinGZoneAlE  30/05/2015 15:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahaha si lui è appassionato di film trash .