L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     9 / 10  27/04/2006 12:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commovente ed appassionato ritratto di una generazione e dell'amore per la letteratura e la cultura, unica salvezza dall'abbruttimento di una società che non lascia spazio alla fantasia ed all'estro. Eccellente Robin Williams, scandalosamente ignorato dall'Academy, in grado di incarnare al meglio un personaggio non facile senza ricorrere al macchiettismo. Verrà risarcito anni dopo con l'oscar per l'interpretazione nel mediocre Will Hunting pressochè dello stesso personaggio.
Torghinarbet  02/01/2008 05:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao jellybelly, condivido perfettamente il tuo commento del film in questione (bellissimo, l'ho rivisto oggi)!
Siccome sei moderatore volevo segnalarti che sul film ALPHA DOG un utente di nome" iraclion" nel suo commento non inserisce lo spoiler e svela il finale del film! Anche se si tratta di un film tratto da un fatto di cronaca (e quindi il finale dovrebbe essere di pubblico dominio) non mi sembra comunque corretto per chi magari vuole dare un'occhiata ai giudizi prima di vederselo (sarebbe una bella fregatura!)
Scusa se ti rompo le scatole ma non so a chi rivolgermi per segnalare cose di questo tipo!
Sperando di fare una cortesia a tutti gli utenti del forum spero di aver fatto bene a segnalarti questa cosa!

SALUTI!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 14:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, sistemo subito.
Per ulteriori eventuali segnlazioni va' pure nel forum, area suggerimenti.
Ciao!