LE IENE regia di Quentin Tarantino

OnlyAnal4girls     5 / 10  20/04/2005 16:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora commento vesto poi vò al lavoro, poi basta, unnè commento più artri.
cioè l'ho visto in videotea là e all'inizio pensavo fose lo special sulle iene della telvisione, poi deh ho girato il cosino lì come si chiama, la busta nsomma, e ho visto c'era kaitel l'attore che ha girato co pieraccioni per esempio e quello mi garba parecchio pe davvero, ma vestè successo n'anno fa eh, mica ieril'altro? allora c'è il commesso lì che lo conosco perchè si chiama Luca e mi dice di pigliallo e di vedello perchè merita, allora lo porto a casa e lo guardo col mì babbo, cioè lui mi dice di non guardallo a n certo punto perchè è violento, ma io c'ho diciannovanni no? mica dodici, allora lo guardo ancora di più, però cioè non ci sono cose che non ho proprio capito molto bene, però diciamo che cioè, è bello 10 minuti sono intensi cioè sì vai, cioè seondo me pulp ficion è piùbbello poi boh, cioè sò venuto a sapello ora che è di Tarentino perchè ho visto latoppe 25, vabbè ora vò al lavoro sennò fò tardi
Ken ilguerriero  20/04/2005 17:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè fammi capire hai detto che pulp fiction è più bello.
Ma se hai dato 3 (4 non ricorco bene),ed e stato cancellato perchè non si capiva niente e giustamente fuori contesto e provocatorio.
Mi rivolgo di nuovo agli amministratori.
Cancellate anche questo voto.

P.s.
C'è anche da cancellare il coto di ECCHO su pulp fiction.

Scusate se rompo così tanto.
Ken ilguerriero  20/04/2005 17:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire il voto di ECCHO.

Metaldeath  24/04/2005 00:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sito sta perdendo credibilita' con questo dilagare di idioti
=>C€C<=  29/04/2005 12:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo, io non sono maggiorenne ma da quel poco che ho visto ne capisco molto di più di certa gente che c'é in questo forum... sono d'accordo, questo forum sta perdendo credibilità... credo che questo forum sia rivolto solo alle persone che vogliono inserire dei commenti decenti e con un criterio di scelta... chi ha scritto questo commento su Le Iene non credo capisca un gran che di cinema dato il fatto che é un film che puô piacere e può non piacere, ma resta pur sempre un cult dell'impareggiabile Tarantino... chiedo se é possibile che gli amministratori possano cancellare questa insersione su Le Iene poiché fa perdere credibilità e serietâ al forum.
T3NAX86  27/05/2005 12:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia....non capivo se era un commento ironico,scherzoso e volutamente infantile...ma invece mi sa che questo è proprio scemo.

ke livornese ignorante!