LE IENE regia di Quentin Tarantino

Myrea25     1 / 10  23/07/2005 19:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella filmografia di Tarantino, l'ultimo in classifica
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  23/07/2005 21:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si..ma non è possibile...cari moderatori (vi stimo molto)ditemi voi se questo non è un commento da eliminare!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/07/2005 01:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta, non potete agitarvi solo ed esclusivamente per ogni commento negativo a le iene, quest'utente ha votato un sacco di film, anche gli altri di Tarantino, e questo voto rimane come rimangono quelli di 2001.
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  24/07/2005 09:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma le motivazioni dove sono?
Finaldestinatio  24/07/2005 12:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti anke quelli andrebbero tolti...
MarioBava  25/07/2005 15:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta lo dico io! Vedere ben due film /2) di quel regista ipersopravvalutato di Tarantino nei primi 13 era un superscandalo.
Era ora che venisse questo 1.
Finaldestinatio  25/07/2005 18:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perkè lo definisci ipersopravvalutato?
ILLUMINACI...
MarioBava  25/07/2005 20:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non equivale a Griffith, Welles, Tarkowsky, Kubrik, Ejsenstein, Fellini, Renè Clair, Renoir, ma per i giovani max 30enni li supera tutti; tutti a parlare di lui, tutti che pendono dalle sue labbra. Sarà pure bravo, ma non è un artista. PUNTO
Per pietà, basta parlare di Tarantno.
Invia una mail all'autore del commento goat  02/08/2005 11:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si, tarantino è così sopravvalutato che ha "solo" creato un genere.. per me sei tu che ti sopravvaluti arrogandoti il diritto di stabilire che un regista è inferiore a un altro, ma chi sei per farlo?! tarantino non è il mio regista preferito ma negare la sua genialità è da ipocriti.
Finaldestinatio  24/07/2005 00:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah Ken, vorrei ke guardassi il mio commento a FOUR ROMS (se il film l'hai visto). Voglio vedere se sei d'accordo cn me
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  24/07/2005 09:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si l'ho visto e ti quoto al 100 %.....
Finaldestinatio  24/07/2005 00:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il regolamento parla chiaro: quando si da un voto dall'1 al 3 bisogna assolutamente dare le proprie motivazioni, altrimenti il voto risulta non valido...
Pag 33 articolo 7 comma 5