LE IENE regia di Quentin Tarantino

Diana blu     2 / 10  29/08/2005 23:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commento sembra piacere molto questo film a me sinceramente non mi piace non ci trovo nulla di bello. Potrei farvi la domanda inversa. Ma cosa c'è di cosi bello in questo film per voi? Mi sembra senza significato.
Finaldestinatio  30/08/2005 00:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke cakkiarola di significato vuolevi ke avesse? Ma vogliamo finirla una volta per tutte co sta storia dei significatI? Questo è un film d puro intrattenimento, e come direbbe Tarantino: in **** il significato
Ma cosa volete dimostare voi, ke ogni volta ke vedete u film cercate sempre di ricavarne un significato? ke siete superiori alla massa!? Scommetto ke porti anke gli okkialini da sekkiona... Un film lo si vede per divertirsi, possibilmente per liberare per un po' di tempo la mente, e non il contrario...
Ma per piacere... fuori da questo sito
O.D.  03/09/2005 16:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo al volo...., semplicemente mi è piaciuto un sacco per come racconta una storia semplice e forse un po' banale come quella di un agente infiltrato in una banda di gangster in modo ironico e grottesco...., affossando i canoni tipici del genere con grandi battute e scene violente usate in modo magnifico., come quella del taglio dell'orecchio.
Anche sforzandomi non riesco a trovare un film di gangster all'altezza di questo, nel senso si come è stato girato.
Poi di film gangster ne esistono migliaia bellissimi come Carlito's Way o Scarface....
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  04/09/2005 17:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente mi sembra il tuo commento senza significato.... poverina
frine  19/10/2005 03:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti rivederlo, perché non è un film facile. Beninteso, il tuo parere è rispettabilissimo, anche se per me il film è da 10.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  30/08/2005 00:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è una tua "Personalissima opinione"
T3NAX86  30/08/2005 00:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrà nn esserti piaciuto ma dargli 2 è assurdo