LE IENE regia di Quentin Tarantino

CyberDave     6 / 10  28/07/2013 23:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerato un cult della filmografia di tarantino, onestamente non mi ha fatto impazzire.
Come tutti i film del regista i dialoghi sono i punti fermi ma qui a tratti diventano un pochino noiosi, l'azione è nulla e il film si sviluppa solo nel rapporto tra i vari complici della rapina.
Per chiarirci, non un film da buttare, assolutamente ma mi aspettavo qualcosa in più e di annoiarmi un po meno!
Invia una mail all'autore del commento Phelps  28/07/2013 23:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stavo per mandare a fanculx dopo aver visto un 8 1/2 a una notte da leoni ma visto anche che d film seri ne hai commentati, posso solo consigliarti d rivederlo....hai dato 6 anche a pi greco il teorema del delirio grrrrrrr cmq t'h aggiunto negli amici, ciao.
CyberDave  19/05/2016 15:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di non aver mai letto la tua risposta, purtroppo, e me ne scuso.
Spiego il mio punto di vista, un 8 dato ad una commedia o magari un 6 ad un film come questo non sono da paragonare, perchè quando guardo "Una notte da leoni" mi aspetto di divertirmi, di ridere e di passare un paio d'ore con la mente libera, quindi se il film riesce nell'intento allora si merita un voto alto.
Di contro se cerco un horror/thriller cerco qualcosa di diverso, di più serio e quindi il voto sarà basato su quello.
Poi ovviamente i voti ai film sono sempre gusti personali, ho visto tutta la filmografia di Tarantino due volte e confermo che "Le Iene" è tra quelli che mi è piaciuto di meno.
Ciao ciao