LE IENE regia di Quentin Tarantino

TASSINARO     8 / 10  13/09/2004 15:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film comincia dalla fine e questa e' una soluzione a me particolarmente gradita.Pian piano Tarantino ci spiega cosa e' realmente successo quel giorno,com'e' andata la storia per davvero,chi ha sparato per primo,chi sono i buoni e chi sono i cattivi.Per farlo utilizza balzi spazio-temporali che regola con grande sapienza.Un film violento?Beh,non si puo' mica pretendere che professionisti del ramo pallottole si tirino violentemente lecca lecca cercando di colpire le tempie di chi gli sta difronte.
Le musiche come accade per pulp fiction si distinguono.Bellissime.

Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 12:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non si può combattere con i lecca? Perchè, queli di guerre sperlari che combattevano con le spade di zucchero filato rosa?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 12:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediamo se il tuo sforzo è lungo quanto il mio!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 20:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai quello anteriore o quello posteriore?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/09/2004 08:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.................
Aliena  15/10/2004 18:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè lotito, la citazione corretta è
"vedo che il tuo sforzo è grosso quanto il mio"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 10:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parafrasi...
TASSINARO  14/09/2004 19:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la forza dei chupa chups sia con te......
Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 20:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci tengo ai denti; se solo mi avvicino a qualcosa di troppo zuccheroso mi esplodono come pop corn. E ora scusate, devo iniziare Eyes wide shut e poi ho finito. da non crederci.