GLI ARCANGELI regia di Simone Scafidi

smallville81     7½ / 10  31/05/2007 10:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto all'oberdan a Gennaio (a proposito, nessuno a se esce in home video?): un po' confuso, ma comunque un film originale. Con almeno due scene straordinarie, quella della crocifissione e quella dell'ombrello. Bravi gli attori.
Wyrael  05/06/2007 03:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non me la racconti giusta...
fra80  12/06/2007 16:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua la querelle stucchevole su questo film? Semplicemente, uno non può averlo visto e votato?
Io l'ho visto al Miff, hanno fatto due proiezioni: alla mia c'era gente. Poi uno ha la sua opinione, ma avete veramente rotto: perché chi l'ha trovato brutto è uno spettatore qualunque e chi l'ha apprezzato uno della troupe? Posso assicurarti che alla serata del Miff a cui ho assistito, dopo la proiezione ci sono state moltissime domande, inclusa una della ragazza che lavorava come maschera per il Miff stesso...ma forse erano tutti amici e parenti del regista che hanno tenuto occupata la sala (finché non li hanno sbattuti fuori, io c'ero!) per fare domande che non avrebbero potuto fare in privato..