SFIDA TRA I GHIACCI regia di Steven Seagal

alex94     6½ / 10  21/06/2016 12:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il film più impegnato (Cristo santo quanto mi vergogno ad usare il termine impegnato,parlando di un film di Seagal) del buon vecchio Steven che quì oltre a recitare inespressivo come al solito,per la prima volta dirige anche (in modo anonimo logicamente)..... le intenzioni sono buone e sicuramente da premiare,la tutela dell'ambiente suppongo sia un argomento che interessa quasi a tutti (escluse logicamente le grandi imprese e multinazionali che,giustamente il nostro buon Steven attacca)....però diciamo che il modo in cui sono state espresse non è che sia esaltante o particolarmente convincente,anzi a tratti risulta quasi ridicolo (mi riferisco ad alcuni dialoghi di Seagal,tra cui per esempio l'ultimo).....
Vabbé per il resto siamo davanti ad un film d'azione divertente,abbastanza violento e che riesce a regalare un discreto intrattenimento,tra risse,esplosioni,sparatorie e trappole mortali insomma c'è n'è per tutti i gusti.
Uno dei migliori di questo inespressivo attore,una visione a cervello (quasi) spento gli si può concedere.