MAY regia di Lucky McKee

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  15/09/2007 09:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
may più che un film horror è un trattato sull'emarginazione, la solitudine, e sulla disperazione che ne consegue. è una pellicola totalmente incentrata sulla protagonista, may kennedy, la su vulnerabilità, la sua fragile innocenza massacrata da una vita di ordinarie umiliazioni, in cui lei, lievemente ritardata, non ha altre armi se non il subire immobile.
angela bettis (la miglior attrice vivente?) offre una performance PAZZESCA. ogni suo gesto è un ponte che ci porta all'interno dell'anima di may, e alcune sue reazioni sono così tragicamente naturali che verrebbe voglia di piangere.
finale magnifico, da gustarsi con pacchetto di kleenex a portata di mano.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  18/09/2007 11:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande goat! Sapevo che avresti apprezzato. Io questo film me lo sono "adottato" in un certo senso e il mio cuore non avrebbe retto a un tuo commento negativo :)

Invia una mail all'autore del commento goat  18/09/2007 11:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, per non farti dispiacere gli avrei messo un votone anche se non mi fosse piaciuto :D, poi mi sono pure trovato di fronte a un film di una bellezza sconvolgente e quindi tanto meglio!

WrongImpression  31/07/2008 13:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Goat ti vede molto informato, ti avevo chiesto se "Carrie" con la Bettis fosse uscito in italiano, visto che praticamente ho visto tutti i film in italiano di Angela Bettsi, sapresti indicarmi film sulla solitudine simili a "MAY" (ovviamente non con la stessa attrice)

inoltre leggevo un tuo commento di un film che dura circa 50 minuti il cui tema è "rape and ravenge" dove la protagonista fà l'infermiera ma non ricordo il titolo ma ricordo che c'era un tuo commento....mi sapresto aiutare?

P.S. rispondo qui perchè è da pochissimo che vengo in questo sito e sto ancora imparando come funziona
ciao

grazie
Invia una mail all'autore del commento goat  31/07/2008 13:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film sull'infermiera si intitola 'torched' ed è di ryan nicholson, per quanto riguarda film sulla solitudine su questa falsariga puoi vedere grimm love e carnival of souls, entrambi inediti in italia.
anche il remake di carrie credo non sia mai stato distribuito.
ciao ;)
WrongImpression  21/08/2008 00:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto che Angela Bettis ha fatto un film che si intitola "Scar" è un horror indipendente...mi sai dire se è uscito in Italia o se comunque uscirà in italiano in home video?
Invia una mail all'autore del commento L.P.  18/09/2007 11:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo...La Bettis è la migliore attrice vivente. Infatti la usano poco.
Conosci la Mofreek?
Invia una mail all'autore del commento goat  18/09/2007 11:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bettis è un fenomeno, ti fa davvero vivere le emozioni che interpreta, incredibile che il suo impiego sia così centellinato. ma sai, anche la collega dello studio veterinario, che avevo visto solo nei 200 scary movie che ha fatto, è stata sorprendentemente brava. anche se la bettis è di un altro pianeta, naturale.

la mofreek non la conosco, e la cosa sconvolgente è che non la trovo neanche su IMDB!!!
Invia una mail all'autore del commento L.P.  18/09/2007 11:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la casa di produzione indipendente della Bettis e di altri matti come lei. Fatti un giro qui
WWW.MO-FREEK.NET

Sono cose del tutto introvabili in questo paesuncolo

Invia una mail all'autore del commento goat  18/09/2007 12:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caruccio! ho già adocchiato il primo film da vedere: making carrie, la bettis come la protagonista del libro di king mi pare assolutamente perfetta.
WrongImpression  13/07/2008 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove si puo' trovare il film "Carrie" con Angela Bettis, è uscito in italiano? Mi ha stupito molto la sua interpretazione in "May" ed adesso mi sto vedendo tutti i suoi film, è bravissima
Invia una mail all'autore del commento goat  13/07/2008 15:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in italiano non è uscito