NICO regia di Andrew Davis

Constantine     4½ / 10  10/12/2007 01:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è tutto Seagal in questa sua prima apparizione cinematografica, per molti versi Nico è Steven e Steven è Nico, coaudiuvato da alcune presenze sceniche femminili come la Grier e la Stone il filmetto risulta guardabile a patto di andare oltre la semplice morale e la banalizzazione della trama. Io lo trovo tra i meno divertenti di Seagal che si pone quasi qualche aspettativa di film di riflessione, totalmente fuori luogo, le scene d'azione sono abbastanza ripetitive e quelle a funzionare davvero sono quelle di aikido a mani nude. Per i soli amanti di queste tipologie di film e per i nostalgici dei " Trashoni" polizieschi anni 80-90.
Torghinarbet  07/01/2008 14:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*******!!! STEVEN SEAGAL E' UNA BELVA ASSATANATA!!! SE TE PIA TE GONFIA!!!
Constantine  07/01/2008 22:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia difficile ora è un grassone che cerca di suonare la chitarra country, per altro piuttosto male, scrivendo testi quasi ecclesiastici... E' un uomo morto se incrocia la mia strada...