FIRE DOWN BELOW - L'INFERNO SEPOLTO regia di Felix Enriquez Alcalą

alex94     7 / 10  30/06/2016 20:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualche tempo ho deciso di recuperare e di vedermi tutte le pellicole del caro vecchio Steven..... e arrivato a questo punto ammetto che mi sto divertendo assai,ho visto quasi tutti i suoi film anni 90 e pellicole veramente ridicole non ne ho trovate,sono tutti filmetti d'intrattenimento carini,utili per passare una serata a cervello spento.
E questo Fire down below insieme a Delitti inquietanti e a Trappola in alto mare entra a far parte dei suoi migliori lavori.
In questo caso siamo davanti ad un action a sfondo ecologista (un po come Sfida tra i ghiacci) che grazie a delle buone scene d'azione e al personaggio interpretato da Seagal,piuttosto ironico e simpatico (per una volta pare non prendersi troppo sul serio) riesce a farsi vedere e apprezzare nonostante i vari difetti (recitazione mediocre,qualche dialogo assurdo ed un aspetto tecnico che mi è parso abbastanza televisivo).
Niente d'imperdibile,però una visione gli si può concedere abbastanza tranquillamente.