LA SETTIMA DONNA regia di Franco Prosperi

Sweet as Candy     4½ / 10  28/01/2013 00:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione nel commento sono presenti spoiler!

Un film che rasenta il ridicolo: tre balordi che, guarda caso, dopo una rapina (nella quale, oltretutto, vengono uccise varie persone senza motivo alcuno) si ritrovano, per un guasto alla macchina, proprio nelle vicinanze di questa casa, che ovviamente è isolata dal mondo. Passi la violenza (anch'essa ridicola), ma i rallenty infiniti, i dialoghi inutili, l'interpetazione pessima di tutti gli attori rendono assolutamente noiosa e stancante la visione.
Io non lo consiglierei a nessuno, e non lo rivedrei un'altra volta: se siete in dubbio, non guardatelo, è meglio.

Mi nasce spontanea solo una domanda: cinque donne( o meglio ragazzine), che non solo stanno per diventare suore, ma sono prese in ostaggio da questi tre tizi che esplicitamente mostrano il desiderio di abusare di loro, per quale strano motivo vestono abiti succinti, costumi da bagno che non lasciano spazio all'immaginazione, e, soprattutto, dormono seminude?