AUGUST UNDERGROUND'S PENANCE regia di Fred Vogel

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  04/05/2007 12:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza parole. orrore puro e genuinamente distillato, come mai si è visto e mai più si vedrà.
penance è una catarsi regressiva, è il percorso di annullamento e autodistruzione della coppia vogel-whiles.
li seguiamo dall'inizio della loro avventura. li vediamo annientare famiglie, distruggere vite; ma ci rendiamo al contempo conto che ogni vita che strappano, ogni simbolo di purezza che infettano, una parte di loro muore con essa.
l'uragano di devastazione che creano è alla fine lo stesso che li inghiottirà, senza scampo nè vie di uscita.
eccezionale sotto tutti i punti di vista: altra prova eccellente dei 2 protagonisti, effetti speciali di jerami cruise che non hanno termini di paragone, un ritratto dell'orrore quotidiano che rivolta le viscere. dieci, dieci, DIECI!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/05/2007 14:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè che dire marchi il 1000mo film alla grande! Complimenti
Invia una mail all'autore del commento goat  04/05/2007 14:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ah! grazie.
infatti non ho commentato niente proprio perchè volevo tenermi august come 1000simo.
ah, è caldamente consigliato!
Invia una mail all'autore del commento goat  04/05/2007 15:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, tu, quasi mi dimenticavo... fila a mettere 10 a bagman!! :))
quadruplo  05/05/2007 01:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che questo sia il tuo millesimo film e gli abbia dato dieci la dice lunga sulla tua sanità di mente...

Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2007 08:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  29/12/2009 22:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai come ti invidio....mi piange il cuore non aver potuto dare 10 a nessun episodio delle trilogia...tutte le recensioni in merito e i tuoi commenti mi avevano esaltato,turbato e affascinato di brutto....forse cio' mi ha fatto idealizzare troppo la saga e di conseguenza la visione è stata inferiore alle aspettative :'( ...
Invia una mail all'autore del commento goat  30/12/2009 00:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto in questi film non conta, 1 o 10 è uguale, resta che la sporcizia che mi han trasmesso questi 3 film non l'ha mai raggiunta nessun altro prodotto che ho visionato.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/01/2010 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questo il punto....speravo di rimanere shokkato da questa trilogia invece non mi ha ne impressionato,ne disgustato ne niente....il penance è inguardabile e il mordum poteva essere geniale ma non coinvolge come dovrebbe :(