TUTTO PUO' SUCCEDERE regia di Nancy Meyers

martina74     7 / 10  03/08/2006 09:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero carina questa commedia - frizzante e mai noiosa - che si regge su due mostri sacri del cinema americano come Nicholson e la Keaton (la adoro!) perfettamente in parte e ottimamente amalgamati.
Keanu Reeves senza palandrone nero si lascia sempre guardare volentieri.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/08/2006 10:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Keanu Reeves in questo film dimostra tutta la propria pochezza, senza abiti da beccamorto! A casa mia ho un comodino più espressivo.
martina74  10/08/2006 12:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia fare, che come manichino è un gran figo!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 15:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi che ne sappia quello?

ahjelly... non è che perchè ti sei ingoiato una gruccia puoi pensare di essere il prototipo dell'uomo da vetrina!

altro che manichino... io chianu come servo muto da tenere accanto al letto lo prenderei volentieri...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/01/2007 21:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: apparte che la gruccia lì non c'è finita per via orale (ma queste sono mie dolorose esperienze private che non me la sento di condividere con due tipe come voi), io sono a difendere l'onore dell'uomo virile d'una vorta, quello che sapeva cosa voleva e voleva ciò che faceva, e lo faceva bene. Dei vostri ricchiani e denzeluoscinti noialtri non sappiamo che farcene, e che si sappia!

martina74  15/01/2007 15:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è solo invidioso, sai?
Anzi, voglio convincere qualche capoccia della Poliform a produrre un portabiti con le fattezze di Ricchianu, da vestire e svestire a piacere. Tra l'altro farebbe anche la gioia di chi ama vestirsi da donna ma non ha il coraggio di farlo.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 16:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo prendo nel modello "much ado about nothing" con filo di barbetta e pantalone attillato scecspiriano...

martina74  15/01/2007 17:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volendo io, di quel modello, prenderei la versione Denzeluòscinton: nera, lucida e con sorriso abbacinante.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/01/2007 18:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro... io lo prendo in versione uniforme bianca e pettorale scolpito di quel film del sottomarino di cui non ricordo praticamente null'altro (neanche il titolo!) solo che io denzel non lo vedo tanto come attaccapanni... lo collocherei piuttosto in bagno come vibromassaggiatore color ebano che stacca tanto bene con il nitore della vasca...

martina74  16/01/2007 18:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occhei, affare fatto: te lo faccio realizzare in mosaico color cioccolato dorato della Bisazza.