TUTTO PUO' SUCCEDERE regia di Nancy Meyers

chiarachemistry     8 / 10  15/02/2004 19:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio dire subito che ciccio non capisce nulla prima di trovarmi come sua risposta un'offesa comunque questo film è davvero divertente non c'è nulla di scontato per dire io pensavo che alla fine Keanu si mettesse con la figlia...molto affascinante la storia di lui con la matura Diane...lei è favolosa...
Inn10  16/02/2004 22:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che film hai visto da blockbuster ma questo film è di una mediocrità spaventosa. E' scontato fino all'inverosimile tanto che ho previsto ogni risvolto del film fino alla fine.
Non so ciccio, ma io non ho mai pensato che non hai cervello, probabilmente non hai visto molti film. Questo è il punto.
Inn10  16/02/2004 00:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se trovi questo film per nulla scontato mi chiedo quanti film hai visto fino ad ora...

Ciccio  15/02/2004 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come potrei offenderti si capisce subito che sei una puzzetta... Pensi come un oca... Come altri che scrivono su questo sito, tranne me ovviamente, quindi non sentirti sola. Il finale che ti aspettavi la dice lunga sul tuo cervelletto... Uffa questo sito mi comincia ad annoiare.

chiarachemistry  16/02/2004 20:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè rispondo a tutti e due ho lavorato in blockbuster fino a due mesi fa e questo può farvi capire che di film ne ho visti molti...seconda cosa ora non lavoro più in blockbuster perchè mi sono laureata in CHIMICA e questo può farvi capire che forse un po' di cervello ce l'ho terzo i film non si guardano con il cervello ma anche col cuore e devono suscitare sensazioni oltre che ragionamente e questo lo ha fatto.
Diciamo che era scontato che scegliesse jack ma non altrettanto che la figlia non andasse con keanu ecc.