RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

Kikko     5 / 10  23/02/2004 23:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento ? Che palle! Lungo, lento e noioso.. e finisce pure male..
francescot  24/02/2004 18:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no perchè *******...semplicemente non capisce la differenza tra un film molto bello è una *******ta...è solo un piccolo incompetente..spiace un pochino che abbassi la media a questo film..che si merita degli oscar ...e li avrà
comparo  26/02/2004 00:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avete capito...il mio commento sottolineava quanto uno può essere stroz o nel commentare e concludere dicendo:E finisce pure male...praticamente uno che vuole farsi un'idea sul film,gli viene rivelato il finale...non comment..........e non men ne può fregare di meno se a lui il film non è piaciuto(è soggettivo)...quindi...(è soggettivamente stronz o!);o)
comparo  24/02/2004 17:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei prorpio uno stronz o!
Kikko  03/04/2007 00:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kikko sei stato veramente uno Stronz o, lo devi ammettere..
aglioween  25/02/2004 11:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me spiace che abbassi la media, però se non gli è piaciuto mica possiamo farglielo piacere per forza... strano però ..perchè anche al mio ragazzo che è fissatissimo con i film d'azione e cavolate varie e piaciuto molto e non si è neanche addormentato, anzi! (cosa che di solito fa con film più impegnativi). Bah!!! Il mondo è bello perchè è vario!