RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

marco64     2 / 10  27/02/2004 11:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da Minghella mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo Il paziente inglese. I vari episodi del ritorno del soldato per ritrovare la sua amata sono uno più ridicolo dell’altro, da quanto sono poco credibili. Mi sorprende che un film così privo di originalità possa essere candidato a degli oscar. Potenza della Miramax, evidentemente … Non mi sono piaciuti i dialoghi (banali), l’uso così esacerbato dei bambini si poteva evitare (per far commuovere ci sono sistemi più intelligenti), discreta l’interpretazione di Law, pessima la Kidman, forzatamente esagerata quella della Zellweger, scene di sesso insulse e mediocri. Finale banale. Bocciato.
francescot  27/02/2004 18:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scene di sesso insulse ..che vor di????...manca la scopata colossale con sborrazio estremo totale..?????
marco64  27/02/2004 22:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un film del genere una troietta che si mette a sculettare alla pecorina mi sembra veramente stupido. Si poteva ottenere lo stesso risultato con molta più classe e buon gusto rimanendo affini alla linea generale del film.
francescot  29/02/2004 14:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale è la scena di cui parli???...chi è che sculetta alla pecorina??..la kidman???...o ti riferisci alla casa del bastardo che per soldi fa beccare i due disertori?:...dove sta la scena inverosimile???.....ma perchè tutti hanno preso in antipatia un film che si stacca da quanto più commerciale -americano-perbenista-moralista ..si vede in giro???????
marco64  29/02/2004 15:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I disertori sapevano benissimo di essere ricercati e di avere una taglia sulla testa. Non si sarebbero fidati nemmeno della loro madre, figuriamoci di chi gli offre cena e donne "disponibili" ... E’ per questo che lo ritengo poco credibile come episodio. Troppo semplicistico. Quella che sculetta ovviamente non è la Kidman, di lei cmq nel finale si vede un fondoschiena decisamente di classe a cui va un 10 e lode :-)
Filipponline  29/02/2004 18:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna vedere se era il suo....
francescot  06/03/2004 16:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dire che è poco credibile!!!!!!...NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!....tenente colombo a tempo di guerra il 30% della gente diserta .....poteva succedere benissimo di cascare in una baracca di appuntamenti..... ma per te forse è più verosimile un elfo che scivola sopra una specie di elefante con evoluzioni che nemmno in matrix potevano essere credibili.....
....e poi spiega questo uso dei bambini!!!!!!!.....ma che film hai visto!!!!
Bracobaldo  06/03/2004 18:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non riesci a capire che ci possono essere persone che la pensano in maniera diversa da te ? E' così difficile da capire ???