RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

sergentelorusso     1 / 10  27/02/2004 18:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la scena iniziale, condita di una violenza fin troppo esagerata e inutile, ho iniziato a lacrimare ma non per la commozione ma bensì per gli sbadigli che non riuscivo a contenere … 2 ore abbondanti di noia totale. Trama mediocre, avvenimenti inverosimili, strumentalizzazioni gratuite, finale ovvio e privo di originalità.
francescot  27/02/2004 18:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegami...quali tipo di strumentalizzazioni ti hanno sconvolto....quali sono i fatti inverosimili????...sei sicuro di aver commentato il film giusto???
sergentelorusso  27/02/2004 22:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strumentalizzazioni ? L'uso di bambini ad esempio.
Tutti gli episodi occorsi durante il tragitto di ritorno non sono credibili ... salvo poi accettare la fantasia di Charles Frazier ...
Ciao.
francescot  29/02/2004 14:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I BAMBINI???????....scusami tanto ma cosa intendi per non credibili..esattamente quali sono gli avvenimenti inverosimili????...sai che ho trovato il film paraddossalmente verosimile..verosimile nei dialoghi...verosimile nel finale..non politicamente corretto!!!!!.....spiegami bene ti prego..sono curioso di sapere in particolare cosa è inverosimile ed in che modo hanno strumentalizzato i bambini!......grazie