RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

pdor     3 / 10  27/02/2004 22:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione. Film di qualità appena superiore alla soap-opera. Dialoghi banalissimi, scenografia discreta, trama ridicola, fotografia ok, regia zero, kidman male come al solito, Law bravino, Zellweger fuori di testa. Portatevi un cuscino per dormire meglio.
Claudio  02/03/2004 15:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kidman male come al solito? Ma quanti anni hai? Sai cosa significa talento?
pdor  02/03/2004 20:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra l'età con i gusti personali verso un'attrice o un attore ? A mio avviso la Kidman non è una brava attrice. Non mi piace come recita. Sono miei gusti personali. Non pretendo che tutti la pensino come me. Ciao.
Theleso  29/02/2004 12:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film, ma la Kidman "male come al solito" mi lascia perplesso ...
Io, massimo, avrei detto, "non eccezionale come al solito"!!

pdor  29/02/2004 12:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente non abbiamo gli stessi gusti o gli stessi parametri di valutazione. Ciao.
Filipponline  29/02/2004 13:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Law solo "bravino" non direi.
francescot  29/02/2004 14:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
law...recita da Dio ...soprattutto in questo film....tom cruise ha recitato alla cazz@ in l'ultimo samurai......ma come fai a dire di questo di law...secondo me hai solo preso in antipatia questo film...e stop
pdor  29/02/2004 14:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tom Cruise non lo considero nemmeno. Non riesco nemmeno a giudicarlo. Law è un bravo attore, forse la regia e il film in generale lo hanno un po' sminuito.
francescot  29/02/2004 23:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pdor..figlio di ctur...padrone delle terre di pnar..nemico ktor...ehmm scusami..mi sono lascaito prendere... ,-)
marco64  01/03/2004 08:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figlio di kmer ... ecc. :-) Riproposto dai simpaticissimi AAG
Claudio  02/03/2004 15:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kidman male come al solito? Ma quanti anni hai? Sai cosa significa talento?
francescot  06/03/2004 16:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
,,,ma questo film non è ne banale ne scontato ne americano..nel senso dispreggiativo....e non è nemmeno polpettone.ANDATE TUTTI A CONFESSARVI!!!!!
Bracobaldo  06/03/2004 18:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto ti paga la Miramax per perdere tutto qst tempo a scrivere scemenze per loro ?
francescot  08/03/2004 23:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè questo film merita davvero... credimi..riguardalo..e leggi i commenti arguti ed esaustivi di chi gli ha dato 9 ...vale davvero!!!!!..non merita un misero 6 caro braccobaldolo
fandellakidman  15/03/2004 20:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la kidman male??? ma che ti sei bevuto il cervello??? poi non credo che un ottimo regista prende attori di *****!in quanto la kidman è stata eletta la più bella brava e potente di holliwood e tu dici che và male??? ma ritirati!!!!!!
Bracobaldo  17/03/2004 18:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo cervello evidentemente, come quello della maggior parte dei maschietti, è posizionato all'interno del glande, per cui ragioni di conseguenza ...