RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

Alex22g     10 / 10  05/01/2016 10:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido film che ho tardato a vedere immaginandolo pesante e melenso all'eccesso . Non posso dire che sia una visione leggera ma nonostante la durata il film tiene un buon ritmo, il cast è ricco di volti noti anche in particine secondarie ( Hoffman, Ribisi, Gleeson, Portman ) e musiche/location sono di grande impatto . Insomma un film abbastanza impegnativo ma che regala soddisfazioni e può piacevolmente essere visto specialmente in coppia vista la componente amorosa comunque presente . Media davvero troppo bassa. Se un film del genere è poco superiore alla sufficienza siamo messi davvero male ( e Zalone ha la media del 7,5 8 nel suo genere, ma dai )
StIwY  23/04/2016 15:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei si contraddice. Prima critica (giustamente) chi appioppa oltre la sufficienza, quel pattume visivo di zalone & company. Poi però altrettanto immeritatamente elargisce un 10 su 10 ( alias un film perfetto....che perfetto proprio non è), a questo colossal riuscito solo in parte.