RITORNO A COLD MOUNTAIN regia di Anthony Minghella

StIwY     6½ / 10  23/04/2016 13:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tecnicamente ineccepibile....ma quanto zucchero, miele e marmellata, rendono l'impasto di difficile digestione.

L'eccessiva longevità e retorica pregiudicano e inaridiscono gli splendidi paesaggi che si susseguono durante gli episodi, dediti a far "dimenticare" o affievolire il romanticismo traboccante...e quasi ci riescono; tornano con veemenza nella parte finale.......e lì, altra dose di zucchero, con conseguente copulazione e dramma finale.

E' uno di quei colossal che ti fa rodere il fegato, perchè "poteva essere ma non è stato". Vergognosamente rovinato dal sentimentalismo e romanticismo ordinario e canonico.
StIwY  23/04/2016 13:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, c'è un "che si susseguono", di troppo. Per favore, qualche moderatore corregga, grazie".
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/04/2016 13:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo giro lo correggo ma ricorda che noi moderatori non correggiamo l'italiano nei commenti degli utenti altrimenti sarebbe un lavoro a tempo pieno ;-D
La prossima volta leggi attentamente prima di inviare.
Grazie