THE DARWIN AWARDS regia di Finn Taylor

Invia una mail all'autore del commento thohà     7½ / 10  29/11/2013 00:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, io mi sono divertita e quando qualcosa mi fa ridere o anche solo sorridere non posso non essere generosa nella votazione.

Le considerazioni dell'ex poliziotto sull'essere umano sono troppo divertenti, ed il bello è che molti di noi sono veramente così.
"Ho imparato una cosa studiando la gente. Il coraggio e la stupidità non sono caratteristiche che si escludono a vicenda, anzi potrei sostenere che in alcuni casi sono tutt'uno".
La pesca sul ghiaccio mi ha fatta piegare in due.
In definitiva, se si vogliono fare due risate senza rischiare di lasciarci le penne, guardatevi il film. Merita.

hghgg  24/03/2015 22:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Winona Ryder è un MITO. Essendo questo un film a basso costo, indipendente, nella meravigliosa parte ambientata nella sua San Francisco s'è portata appresso non solo Ferlinghetti (storico amico di famiglia e suo "baby-sitter" quand'era piccola e aveva "City Lights" come seconda casa) ma addirittura quei due fattoni dei suoi genitori, Michael Horowitz e Cynthia Palmer. Hai presente i due vecchietti che guardano malissimo Fiennes nel locale ? Ecco XD Praticamente li smette di essere il suo personaggio ed è semplicemente se stessa, quando parla con Ferlinghetti mi stavo cappottando, era un attimo che cominciavano a darsi del tu e a parlare dei cavoli loro ahahahah.

Film caruccio fino alla parte di Frisco, poi diventa proprio bellino ma io sono di parte.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2015 16:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, io ho avuto un mancamento quando Michael

hghgg  25/03/2015 17:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si la parte del serial killer è molto divertente come tutta l'ultima parte in generale. Povero serial killer, già l'aveva "bocciato" Ferlinghetti come poeta, minacciare la Ryder a Frisco non è stata una gran mossa, gli ha portato sfìga :D Sequenze molto spassose.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2015 21:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto "The Snatch"? Lì sarei anche morta...
Altro che spassoso.
hghgg  29/03/2015 11:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello di Ritchie ? Be si, è un gioiello di "cinema càzzone di qualità".
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/03/2015 18:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha divertita da morire, dall'inizio alla fine.
Se comunque ami il cinema che fa sganasciare ti consiglio anche "Scusi, dov'è il west" e "Brian di Nazareth" quest'ultimo un vero capolavoro. :)
hghgg  08/05/2015 22:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, me l'ero persa... "Scusi, dov'è il West" me lo avevi già consigliato, l'ho visto e non mi è affatto dispiaciuto. "Brian di Nazareth" Oè ma per chi mi hai scambiato ? Per uno che non conosce i Monty Phyton ? :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/05/2015 23:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry :)