DROWNING GHOST - OSCURE PRESENZE regia di Mikael Hafstrom

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3 / 10  03/05/2007 13:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quello che dovrebbe essere il debutto cinematografico del regista svedese Mikael Hafstrom,mi sarei aspettato molto ma molto di piu',considerato che in seguito ha realizzato quel gioiellino di "Evil-Il ribelle" (nomination agli oscar) per poi cedere alla sirene Hollywoodiane e sfornare il mediocre "Derailed".
“Drowning ghost” è un immane delusione,un film veramente brutto,con una trama davvero ridicola e stereotipata,con personaggi monodimensionali dalla personalita' nulla...la pellicola strizza palesemente l’occhio ai teen horror americani di ambientazione collegiale,ma causa una sceneggiatura imbarazzante si trascina pesantemente per un’ora ammucchiando avvenimenti e personaggi in serie cercando di spiazzare o sorprendere lo spettatore, cosa che regolarmente non avviene.L’ultima mezz’ora è poi veramente deprimente con la soluzione dell’ “enigma” che risulta essere penosa.
Lascia basiti che in seguito Hafstrom abbia sfornato un bel lavoro come "Evil".