DROWNING GHOST - OSCURE PRESENZE regia di Mikael Hafstrom

sharko     6½ / 10  09/06/2007 02:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla di eccezionale, ma intrattiene, ha un ritmo diverso dalle solite americanate (per qualcuno "lento"), intriga al punto giusto e comunque cade sì un pò nel finale, ma come quasi tutti i film del genere.
trovo che mettere uno o due a un film come questo quando andrebbero benissimo dei voti tra quattro e sei, sia incivile. allora al bosco 1 quanto diamo? o a zombiehorror??!! sottozero? infantili!
statididiso  09/06/2007 11:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x il mio sistema di voto leggiti la risposta al commento che precede il tuo. x come la vedo io, potrei dire lo stesso di te, quindi, dovresti imparare a rispettare le opinioni degli altri, limitandoti a dire la tua. sono altri i film (e, soprattutto, altre le cose) che meritano l'aggettivo di "incivili" (mi sa che mi andrò a rivedere tutti i tuoi commenti a riguardo :) ). L
statididiso  09/06/2007 11:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto che x il momento hai commentato solo 2 film (vorrà dire che ti terrò d'occhio x il futuro ;) ). cmq, mi è piaciuto il tuo commento su "Psyco". ciao, L
sharko  11/06/2007 10:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,mica ho visto che ri quello che avevi messo il voto più basso :D giuro, non era rivolto a te in particolare, il mio era un discorso generale...ribaci :)
statididiso  11/06/2007 15:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi sapere che ho poco tempo a disposizione e che preferisco utilizzarlo x commentare film che possono definirsi tali (e, se ti andrà di leggere qualche mio commento, noterai che non mi limito sempre a scrivere un paio di righe). e poi mi sembra che neanche tu abbia scritto 'sto popò di commento a riguardo?! (detto alla romana) :D L
sharko  11/06/2007 10:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao...purtroppo hai ragione, rispetto poco le opinioni altrui, quando sono scritte male o mal motivate! :D lo ammetto. ciao, baci
statididiso  11/06/2007 15:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(ovviamente, volevo intendere che sono altri i film che farebbero meritare l'aggettivo di "incivili" a chi li vota) L
statididiso  11/06/2007 16:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, ad es., il commento di montemassit su "Arancia Meccanica". Quello è un "incivile"!! ;D L