LE FATE IGNORANTI regia di Ferzan Ozpetek

BenRichard     7 / 10  22/02/2014 11:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello questo film di Ferzan Ozpetek con un suo stile del tutto particolare dedicato alla vita omosessuale e con un come spesso accade ottimo Stefano Accorsi capace di dimostrare a se stesso e agli altri di intrapendere sempre al meglio ruoli differenti e complessi, ma brava molto anche Margherita Buy..d'altronde ottima prova da parte di tutto il cast..a dire il vero l'unica vera pecca che trovo in questo film è l'incindente iniziale realizzato talmente male da risultare quasi comica..
Del resto certo non la considero una delle visioni più memorabili made in italy però nel totale è di sicuro un buon film
Torok_Troll  22/02/2014 14:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben, ma davvero ti piace questa roba? E davvero trovi la Buy "brava"?
BenRichard  22/02/2014 14:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao amico mio :-) eh si io guardo un pò di tutto..poi ci sono i generi che preferisco e quelli un pò meno però si riesco anche ad apprezzare un film come questo lo ammetto..Margherita Buy mi è piaciuta in questo film..non ne so molto della sua carriera, qui onestamente l'ho trovata brava nel suo ruolo..
Torok_Troll  23/02/2014 22:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Buy non è altro che la tipica raccomandata da quattro soldi tipica italiana che recita solo per merito di qualche partito di sinistra. Ma io la odio soprattutto per aver s*****to (insieme a quell'altro imbecille di Claudio Amendola), Lilly e il vagabondo con un ridoppiaggio a dir poco vergognoso! Per colpa sua Lilly da semplice ed ingenua ragazza medio-borghese di provincia del new england, diventa un'irritante altezzosa snob, che se la tira e frigna come una demente.
In oltre, a me questo tipo di film non mi piacciono, in cui i gay vogliono passare come vittime assolute torchiate dai "cattivissimi" eterosessuali, e le "orribili" e "cattivissime" donne. Seriamente, a me sembra tanto che in questo film vogliano scaricare tutta la colpa sul gentil'sesso per le "s*****" (quali, poi?) della loro vita.
BenRichard  24/02/2014 15:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si Torok è vero se visto così come non darti torto, hai perfettamente ragione..però onestamente da parte mia non ho provato questa sensazione nel guardare questo film..magari non ci ho caso più di tanto grazie ad alcuni dialoghi che mi hanno divertito e da una buona interpretazione da parte di Stefano Accorsi, che come attore italiano io stimo parecchio...comunque non sono stato "largo" nel voto..ho dato un 7 perchè nel totale lo reputo un buon film...ma può benissimo non piacere..se vedo che c'è gente che mette voti come 1 o 2 o 3 non mi scandalizzerei in questo caso :-)