SCARY MOVIE 3 regia di David Zucker

merlino976     10 / 10  21/02/2004 13:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il grande Zucker è tornato! e si vede! forse 10 è esagerato ma non mi aspettavo veramente di ridere così tanto. Per me siamo quasi al livelli della pallottola spuntata, grande! andate a vederlo non ve e pentirete.
Consiglio: risparmiate i soldi per quella boiata di barzellette e investiteli qui
Claudio  21/02/2004 13:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è davvero così bello? Pomeriggio avevo intenzione di andare a vedere Barzellette... Chene dici? è proprio brutto?
cash  21/02/2004 14:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se solo avevi intenzione di andare a vedere le barzellette, è meglio che lasci perdere tutto e vai a farti una vacanza, che so, alle maldive. cambia aria che è meglio.
merlino976  21/02/2004 14:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho detto risparmia i soldi e per una volta staccati dalla massa idiota!
Theleso  21/02/2004 14:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scary movie 3 non è un film di massa? Mah, pensavo ...
cash  21/02/2004 15:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra, anche il signore degli anelli è un film da massa, ma c'è massa e massa.
merlino976  21/02/2004 17:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ma c'è la massa furba e la massa deficiente
nonex83  22/02/2004 18:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... io quando intendo massa intendo la maggior parte della gente, e quando dico massa intendo quella gente ke nn capisce un +++++ (mi dispiace dirlo ma bisogna ammettere ke è così, purtroppo)
e per ora conosco una sola massa...
merlino976  23/02/2004 19:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò vedendo i voti di questo film e quello di barzellette mi rendo conto che la massa furba si sta' ingrandendo
Claudio  23/02/2004 22:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevi ragione. Barzellette l'ho visto ieri, e la maggior parte facevano proprio ******... Le + belle: quella dell'asino; dell'avvocato; parenti, no, pari!; piattole; arciere