LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA regia di Peter Webber

norah     5½ / 10  27/02/2007 09:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film é abbastanza inutile,considerando che il tutto si riduce a una storiella insulsa sul Grande Maestro che si vuole trombare la servetta.
E poi,ma chi é quella cagna che ha doppiato la Johansson???Quel suo sospirare ogni cinque secondi é decisamente irritante.
Invia una mail all'autore del commento Mariposa  16/10/2007 09:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detta così, sembra la trama di un porno..In realtà di sessuale tra i due non c'è niente. Semmai il film è incentrato su questa relazione indefinibile che Vermeer e la sua domestica intrecciano, fondata sulla pura condivisione artistica. Riguardati il film, te lo consiglio..
norah  17/10/2007 17:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma sai,io sono fatta così:il pane al pane e il vino a me.
indefinibile poi un par di palle,quello se la vuole ingroppare e basta.
pura condivisione di 'sta cippa.

Invia una mail all'autore del commento Mariposa  23/10/2007 12:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che linguaggio forbito! Capisco perchè la tua comprensione del film non è riuscita ad andare oltre...
norah  26/10/2007 14:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbellamia, se non sei ingrado di cogliere la (neanche tanto) sottile ironia che si cela dietro il mio linguaggio forbito,non so che farci.

Invia una mail all'autore del commento Mariposa  30/10/2007 10:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..