LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA regia di Peter Webber

fede     1 / 10  23/03/2004 11:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso e terribilmente lento,molto meglio il libro..Il film non riesce a ricreare la stessa atmosfera. Non basta una bella scenografia a rendere interessante un film
Giulio R C  18/11/2005 21:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA??????????? IL FILM E' UN CAPOLAVORO COME HAI OSATO DARE 1?????????????????? VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Novalis  26/03/2004 17:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è ambientato nel 600, e quel secolo era terribilmente lento, niente macchine, niente aerei... la velocità è un'invenzione della tecnologia e dei futuristi.
Un libro è un libro, un film è un film ci sono delle ovvie differenze.
Per piacere basta con questi continui paragoni tra libri e film.
I linguaggi sono diversi!!!!
Inn10  12/04/2004 19:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I paragoni tra libri e film esisteranno fino a quando i registi continueranno ad usare i romanzi come soggetti per le loro opere.
Sono d'accordo con fede, il film non ricrea la stessa atmosfera del libro.
Invia una mail all'autore del commento Mariposa  16/10/2007 09:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravi che ci fosse qualche sparatoria inaspettata?!Se hai letto DAVVERO il libro, non ti aspetti certo un film incalzante...