PRIMO AMORE regia di Matteo Garrone

Filippo     9 / 10  15/02/2004 00:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film supremo, musiche bellissime. Garrone conferma la sua straordinaria tensione verso un cinema che, prima di tutto, è esplorazione epidermica.
In quanto a Ciccio, autore del primo commento: vorrei tanto sapere cosa c'era di tanto interessante ne "L'acqua e il fuoco" della Ferilli che hai tanto lodato. Si vede che nn ne capisci proprio di cinema. Vergognati TU Ciccio e risparmia questo sito dei tuoi inutili commenti
Ciccio  15/02/2004 20:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filippo sei un cretino! Era ovvio che era un finto elogio dellacqua e il fuoco. Ma lo humor tu non sai dove sta di casa.... Certo ti piacciono certe cacchette!
Invia una mail all'autore del commento raffaellag  17/02/2004 00:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per ciccio. ma tu sei capace solo di sparare insulti? o è solo un modo per mascherare che l'analisi vera di un film non la sai fare?
Mama-kin  17/02/2004 10:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un fresconcello che si diletta a sparare insulti a destra e a manca , basta non considerarlo e smetterà . Nell' attesa che cresci , ti invio un sonoro vaffanc ulo