L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA regia di Carlo Verdone

Ciccio     7 / 10  24/02/2004 08:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malgrado questo titolaccio commerciale, per carpire più persone possibile, il film è discreto. Bravo Carletto. Dopo qualche frescaccia sei tornato a fare le cose che Sergio Leone ti ha insegnato: " I film". Bella e Brava la Morante, che una volta tanto fa l'isterica, una parte "nuova" nel suo panorama artistico, ma ahimè inutile la Rocca, la cui parte poteva essere affidata ad un'altra attricetta con un minimo di base recitativa, ma se oggi non c'è la Rocca, Silvietto Muccino e Sergio Rubini i film non si possono fare! Carle' tu però devi uscire da questa benedetta depressione del mio uccello! BASTA con quella faccia da divano IKEA! Qui hai dato ampia prova del tuo talento registico e di sceneggiatore, ma come attore ti voglio grintoso, ok? La faccia della ninfetta che fa tua figlia è a dir poco odiosa e insulsa, lascia stare le raccomandazioni degli amici, sceglile espressive le ragazzine. Comunque malgrado le musiche hai realizzato un discreto film per questi piccolo borghesi italiani. W l'Annunziata!
andreapau  25/02/2004 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto sommato a me il titolo non dispiace e non credo che sia acchiappapubblico...per quanto riguarda la morante,ci prendi in giro dicendo che esordisce come isterica?io la ricordo così in tutti i film..una curiosità,ma tu graviti nel mondo del cinema?sembra che ne conosca i meccanismi e i sotterfugi dei casting.un'altra cosa,a me è piaciuto proprio verdone in versione dimessa e misurata che rinuncia a un po'di romanità..insomma,per una volta un uomo e non una caricatura.ti saluto
maremare  03/03/2004 09:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrea, forse ciccio gravita nel mondo del cinema.. senza però atterarrarvi mai!!
scherzooooooooo :-)