L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA regia di Carlo Verdone

Simon     2 / 10  04/03/2004 12:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo film Verdone è finito direttamente in zona muccino.La crisi della coppia borghese ,il bisogno di evadere sessualmente ,le spigolità di laura morante,una figlia che osserva soffre e commenta. Perchè trasportarci in questi universi di passioni e tradimenti quando ci basta vedere queste cose tutti i giorni scontrandosi con la dura realtà.Verdone vali molto di più dimostracelo!

maremare  07/03/2004 10:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito parlare di neorealismo, di neo-neorealismo?
Preferisci il Verdone di Gallo Cedrone?
Non ami la 'dura realtà' rappresentata al cinema?
Lo sai che questa è la logica dei regimi totalitari?
E allora W i film di genere che, nel tuo caso, devono essere rigorosamente NON di qualità.

maremare  08/03/2004 02:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque la 'dura realtà', come la chiami tu, rappresentata dai Verdone o dai Muccino non è certo quella del disoccupato extracomunitario che ruba una bicicletta (ladr..o di bicicletta?..) ma quella dei sentimenti nevrotici di una borghesia dominante che rappresenta l' 80% della popolazione.
Siamo tutti borghesi caro: piccoli (1000-2000 euro al mese), mediopiccoli (2000-4000), medi (4000-8000), mediograndi (8000-15000) grandi (15000 in su).
Di dx, di sx, intellettuali, pragmatici, intelligenti, *********, ottimisti, pessimisti, progressisti, reazionari, rivoluzionari, anarchici...
Io borghese, tu (o il tuo papy) borghese: non fosse altro perchè hai un pc e magari un collegamento a banda larga.
O fai la fila all' Università perchè sei uno studente lavoratore e vuoi usufruire del pc unicamente per deliziarci con la vasta vacuità del tuo pensiero?
O hai una fabbricheeeeeeeeeetta e tra un vaffa e un altro ci degni delle tue 'perle' di saggezza magari scrivendo con le dita dei piedi mentre ti scaccoli?
O hai rubato stò cacchio d'un pc ad una put*ana ottimista e di sinistra e ti colleghi rubando la linea telefonica ai transessuali brasiliani che ti abitano a fianco, facili prede poverini, poichè o fuori per lavoro o in casa per lavoro???

Una cosa è certa: tua madre è di nuovo incinta e anche stavolta, ti assicuro, non sono stato io
Simon  08/03/2004 09:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si!!! tu se quello della " sgrossata ogni tanto".
Leggendo la tua risposta sono certo che non sei stao tu a mettere in cinta mia madre poichè soltanto un depresso ed impotente come te poteva scrivere una cosa del genere. Ti compatisco.
maremare  08/03/2004 22:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta si commenta da sè
Fai la prima cosa intelligente della tua vita...
EVITAMI
Simon  09/03/2004 09:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando fai il cattivo ..ci credi veramente....mi hai impressionato ,credimi ancora ho i brividi.
senti buffOne ti ricordo che io non ti ho cercato affatto anzi .....
quanta ignorAnz@ !!
maremare  09/03/2004 22:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai la mammolina pezzo di i.d.i.o.t.a?
Basta andare a leggere i tuoi commenti su page come quelle di Blade Runner o Memento, solo per citarne alcune, per capire che a rompere i c.o.g.l.i.o.n.i. alla gente inizi sempre tu.
E comunque quando io dico EVITAMI intendo che non voglio che il tuo alito fetido risponda ai miei commenti.
COMPRESO QUESTO!

Chissà se sto decerebrato l'ha capito...