L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA regia di Carlo Verdone

f.b.     2 / 10  19/03/2004 10:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè ragazzi ma che film avete visto???
E' semplicemente inguardabile: la storia è di una banalità estrema, dalla prima scena in cui è presente Stefania Rocca già si capisce che finirà con Verdone, Laura Morante (che di solito apprezzo molto) deve cominciare ad uscire dal ruolo sempre uguale della sclerotica perchè se no inizia a stufare, Verdone non è più lui se non in alcune espressioni del volto!! L'unico pezzo che fà sorridere è quando parla con la quarantenne di colite, prostata etc..e questo è tutto un dire!! E si caro Verdone stai proprio invecchiando.
f.b.  19/03/2004 10:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quasi dimenticavo:
Non è possibile che in questo sito, ad ogni commento negativo di un film, intervengano i soliti "scenziati" ad esprimere il loro insulso parere. Imparate ad accettare anche chi ha un'idea diversa dalla vostra su un film, infondo paghiamo il biglietto anche noi!! O forse voi "critici" di mestiere no?? Voi critici alla Sgarbi contro chiunque, sempre, solo per il gusto di farlo, prima di commentare gli altri, cominciate con voi stessi!!
andrea vig  21/03/2004 01:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente daccordo con te e visto che il film mi è piaciuto darò il buon esempio agli altri, anche perchè, non sono solo le critiche negative ad essere prese a calci, prova a dare un parere positivo ad un film che non è piaciuto! d'altra parte, però, considera che questo è un forum e i forum sono fatti apposta per far discutere, se no che forum sarebbero? certo, a volte molti (quasi sempre gli stessi) calcano un pò troppo la mano, ma spesso si trovano anche persone con le quali è bello scambiare opinioni, seppur contrastanti. Anche a me all'inizio infastidiva tutta questa foga nel distruggere le opinioni altrui (ed infatti non l'ho mai fatto con nessuno), ma poi ho scoperto che infondo è una battaglia divertente, perchè alcuni personaggi danno l'occasione di far andare il cervello mentre altri si mettono in trappola da soli. Ma vista la tua posizione riguardo al film ed al forum, l'unica cosa che posso dirti è che mi spiace che tu non ti sia divertito. Speriamo per il prossimo.
Saluti