I... COME ICARO regia di Henri Verneuil

deralte     7½ / 10  18/12/2011 12:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo l'assassinio del presidente di un non ben precisato Stato uno dei membri della commissione investigativa - Montand - non soddisfatto delle conlcusioni vuole vederci chiaro riaprendo il caso..
Film di chiaro stampo cospirativo che si ispira marcatamente all'omicidio di J.F.K. e che và a ricalcarne le controverse vicende - in alcuni momenti la scoperta di alcuni indizi può sembrare piuttosto sempliciotta ma nel complesso la storia riesce a mantenere un buon livello di interesse sempre focalizzata nello sviluppo dell'indagine..
Abbastanza precursore del JFK di Stone, insieme ad un altro buon film sullo stesso genere "Azione Esecutiva" del '73.. Poi come ogni film cospirativo che si rispettti immancabilmente..

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  06/05/2012 10:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ;D
Posso chiederti come o dove hai avuto modo di vedere "I come Icaro", film che cerco da molto?
Sembra introvabile...
Ciao, A presto.