THE BUTTERFLY EFFECT regia di Eric Bress, J.Mackye Gruber

Freddy Krueger     6½ / 10  26/10/2006 17:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso dire che mi aspettavo qualcosina di +. Di spaventi non ce ne sono proprio tanti, c’è +erotismo e dramma in questo film. Il thriller sta negli eventi shockanti e traumatizzanti che ha passato il piccolo Evan, e che da grande scopre di avere il potere di tornare nel passato per cambiare il futuro, ma ogni volta costui ha una vera e propria sfìga e ogni cosa va da male in peggio. Ma la vera genialata dove sta? Comunque il film di x sé è carino, ma certe cose non le ho accettate molto; ad esempio quando lui finisce in prigione e lo picchiano tutti senza motivo secondo me era da eliminare, e poi il finale secondo me è

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Ashton Kutcher poi se la cava positivamente
eletar  16/09/2008 16:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marco84  29/10/2006 11:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci può stare che non tutti riescano a trovarci del geniale in questa pellicola ma dire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Non ho capito ma che ti aspettavi un horror, guarda che non tutti i thriller "spaventano" come dici te, anche se questo un po' del drammatico in effetti ce l'ha. Secondo me le tue aspettative su questo film ti hanno condizionato parecchio..
Freddy Krueger  28/12/2006 14:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che ho letto molti commenti con scritto che il film è pieno di spaventi e horror, di conseguenza me lo aspettavo molto più spaventevole.

Ch.Chaplin  28/12/2006 00:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi