THE BUTTERFLY EFFECT regia di Eric Bress, J.Mackye Gruber

solitecose     3 / 10  24/09/2007 01:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detesto questo genere di film, triste famiglia che comprende i vari donnie darko, the jacket, e tutta la pattumiera simile.

hanno sempre dei messaggi banalissimi che ogni tanto i vostri commenti riportano.. cose tipo "dimostra quanto siano importanti le scelte che facciamo"... caspita... che intuizione geniale.

ma dai... l'unica cosa che io stimo del film, è la lingua di ashton kutcher che ha la fortuna di posarsi ogni sera e ogni mattina sulla fica di demi moore.
edo88  24/09/2007 01:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah-ah che ridere!
luca2012  19/10/2007 14:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The jacket è un grande film per me.
risikoo  24/09/2007 08:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poeta!!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/09/2007 13:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inutile, non ti c.aga nessuno!
eletar  16/09/2008 16:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io nn arrivo a capire come mai gente come te scrive ancora su questo forum ma vergognati e cresci
solitecose  22/09/2008 21:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiacente... l'unica cosa che mi sento crescere ... OH MIO D-I-O!! è il MASTARZONE!!!!
TheJolker  10/12/2007 17:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aghahahhaha soottoscrivo,condivido almeno per uqanto riguarda la fica di demi moore e la lingu assetata del uaglione poi il film nn l'ho ancora visto