COFFEE AND CIGARETTES regia di Jim Jarmusch

Terry Malloy     6 / 10  19/01/2008 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho deciso di salvare questo film anche se è pieno di difetti.
Episodio 1: Benigni è insopportabile e il suo compagno Wright non se la cava meglio, poi è noioso e francamente inutile voto: 4,5
Episodio 2: I tre interpreti (Buscemi, Joie Lee e Cinquè Lee) sono bravi, ma è la sceneggiatura che non regge, anzi è insopportabile. voto: 5,5
Epidosodio 3: Iggy Pop e Tom Waits sono fantastici e anche l'episodio è ruscito bene, finalmente qualche volta si sorride e si nota il talento del regista voto: 7,5
Episodio 4: volgarissimo e s*******vole, i due vegliardi (Joe Rigano e Vinny Vella) se la cavano alla grande, ma alla lunga stanca ed è monotematico, poi il Vinny Vella Jr. mi sta sul ***** voto: 6
Episodio 5: Renèe French è stupenda e pure brava (i suoi sguardi sono abbacinanti), ma il suo compare E.J. Rodriguez mi sta proprio sui ********, l'episodio è simpatico, ma monotono voto: 6
Episodio 6: Alex Descas e Isaach De Bankolè sono grandi e l'episodio molto interessante, pure un pò divertente voto: 6,5
Episodio 7: Cate Blanchett è una dea e questo è uno dei migliori. voto: 7,5
Episodio 8: i fratelli White Stripes si cimentano in un episodio che non brilla di luce propria, anzi è piuttosto scadente. voto: 5
Episodio 9: fantastico in tutto e per tutto. geniali gli intepreti voto: 8
Episodio 10: GZA e RZA più Bill Murray, mi aspettavo molto, ma è uno scialbo riassunto di tutti i precedenti. voto: 5,5
Episodio 11: mmmh questo mi sembra il più profondo e i due attori sono molto bravi. voto:7