JEEPERS CREEPERS 2 regia di Victor Salva

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5½ / 10  15/09/2006 15:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
debbo dire che ci sono scene ridicole !! spoiler !!
per me inferiore al primo ma di poco !

Invia una mail all'autore del commento Caio  15/09/2006 15:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be dai però lo sguardo del mostro fisso sulla telecamera è agghiacciante...ti assicuro che al cinema faceva paura!! E poi tempesta (capiscimi tra le righe) alcuni attori meritano una certa attenzione!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/09/2006 15:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caio sei il solito birbantello !!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/09/2006 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ih ih!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/09/2006 15:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio non mi avevi detto che era un film in costume profumo !!!!
non ci vengo al cinema con te a vederlo sai che quei film non mi piacciono !!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/09/2006 18:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME NON CI VIENI? TU CI VIENI ECCOME!!! SI E' AMBIENTATO A PARIGI NELL'OTTOCENTO MA E' UN PO COME JACK LO SQUARTATORE!! NON HO CAPITO...TU I FILM IN CUI SONO VESTITI CON ABITI PRECEDENTI AL 1920 NON TE LI VEDI NON HO CAPITO? E BARRY LINDON ALLORA? E MOULIN ROUGE? E SHAKESPEARE IN LOVE? NON HO CAPITO PERCHE CE L'HAI TANTO CON I COSTUMI D'EPOCA FRANCESI!!!! MA CHE SEI LIMITATO!