JEEPERS CREEPERS 2 regia di Victor Salva

John Carpenter     4½ / 10  05/01/2011 00:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un fan del primo capitolo, anche se comunque aveva i suoi momenti interessanti (la prima mezz'ora era eccezionale!), ma questo secondo episodio invece č veramente poca poca roba. Ma poi non capisco il senso di fare un horror con tantissimi personaggi, non approfondirli minimamente nel reparto psicologico, e poi lasciarli correre via senza sapere che fine fanno. Ora capisco che non stiamo parlando di un film di alto spessore, ma fateli almeno schiattare dal mostro! Oltre al fatto che questa figura del mostro non č affascinante come lo era nel primo, e non si vede nemmeno la "tana" che era visivamente memorabile.
Insomma, un sequel poco interessante, che intrattiene abbastanza ma che perņ si dimentica in fretta e furia. Lo consiglio solo per i fan.
Freddy Krueger  13/01/2011 16:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono male questi due film secondo me. E poi doveva arrivare il terzo ma chissà che fine ha fatto...