KODA, FRATELLO ORSO regia di Aaron Blaise, Robert Walker

carsit     7 / 10  13/12/2011 09:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon prodotto della Disney che ho visto una volta sola in inglese e quindi è per questo che non posso apprezzarne l'intero contenuto.
Diciamo che in inglese capivo praticamente tutto, a parte i dialoghi degli alci che erano troppo difficili (immagino che in italiano siano molto strambi).
Nel complesso la storia ha un suo perchè ed è particolarmente tenero l'affetto che nascerà tra koda e Kenai...
un 7 mi pare giusto ,anche se ho l'impressione che potrebbe valere molto di +...
Air Force One  31/08/2012 16:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, perchè l'hai visto in inglese?
Non era molto meglio in italiano così capivi bene tutto?
Certo, se si conosce bene l'inglese lo si può seguire lo stesso, ma resta il fatto che così non te lo gusti allo stesso modo.
carsit  07/09/2012 20:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto in inglese quando ero alle medie ,precisamente in seconda media. Poi non ho più avuto occasione di rivederlo. Ma come ho scritto , ho capito all'incirca tutto senza troppi patemi ( sottotitolato in inglese, sennò era un casino).
Comunque non so bene l'inglese io... :)