EDDY E LA BANDA DEL SOLE LUMINOSO regia di Don Bluth, Gary Goldman, Dan Kuenster

Freddy Krueger     4 / 10  03/06/2007 22:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto cartone dove non c’è manco uno spunto interessante. Noioso sia per i piccoli che per i grandi e la grafica è pressoché mediocre… Ovviamente alla regia c’è Don Bluth, il peggior regista dei film d’animazione della storia del cinema… gli unici suoi lavori che si salvano sono Anastasia e Alla Ricerca Della Valle Incantata…
misterblonde  23/07/2007 23:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non ti sia piaciuto questo cartone ci sta....ma come si fa a considerare uno dei più grandi autori di cartoni animati come "il peggior regista dei film d'animazione della storia del cinema"????? E il bello è che tra i suoi film che salvi non citi manco capolavori come Fievel sbarca in America o Brisby e il segreto di Nimh...Don Bluth è un gradino sopra a molti dei pagliacci che al giorno d'oggi fanno porcherie animate usando solo il computer.
Freddy Krueger  27/07/2007 11:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fievel e Brisby non li ho mai visti. Ma questo regista non mi piace per niente, e i cartoni animati mi piacciono!
+ReikO+  05/02/2008 16:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora guardali...e dopo ripensa alle ******* che hai detto...
Dick  03/11/2013 22:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non alziamo i toni.
Dick  03/11/2013 22:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, si, i primi 3 sono dei veri e proprio gioiellini! Poi ha diretto anche il mediometraggio "L' asinello"! Altro gioiellino! "Charlie - anche i cnai vnano in Paradiso" da piccolo non mi piaceva tanto. Dovrei rivederlo. A me è piaciuto anche "Thumbelina - Pollicina".
Dick  03/11/2013 22:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo di peggio regista mi sembra esagerato onestamente.