DEMONIA regia di Lucio Fulci

Gabe 182     5 / 10  21/01/2009 17:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente il film è insufficiente, ma la media secondo un mio punto di vista è troppo bassa. Cerchiamo di parlare un attimo di questo Demonia del buon Fulci: partendo dal fatto che secondo me la trama e buonissima e personalmente l'ho trovata interessante, il problema principale è stata proprio la realizzazione, molte scene sono inconclusive, fatte male, e in molti casi si cade nella noia, però c'è da sottolineare che l'unica parte salvabile del film e stato l'inizio, infatti mi chiedevo se fosse realmente questo lo scabroso Demonia di Fulci.
Poi gli effetti sonori sono veramente una vergogna, probabilmente sono i peggiori che ho sentito, ma le scene splatter sono una vera e propria sballata! quella scena dell'albero poi, il buon Fulci su questo lato non mi delude quasi mai, non c'è proprio niente da dire.

Concludo dicendo che purtroppo questa pellicola di Fulci come idea non era proprio male, ma non è stata centrata l'occasione, però sottolineo che sicuramente non è il miglior fulci, ma nemmeno il peggiore, certo che da lui ci si aspetta certamenente di meglio.
John Carpenter  15/04/2009 18:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
realizzazione scadente?? io non ho visto questo film, però ho sentito che dopo circa metà-riprese, la produzione è scappata coi soldi e Fulci è stato costretto a finirlo senza budget... o forse quello era Zombi 3... boh non ricordo..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/12/2009 20:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che flop è zombie 3 credo tu abbia sentito parlare di quello:D