INCUBO SULLA CITTA' CONTAMINATA regia di Umberto Lenzi

Drugo.91     3 / 10  09/07/2009 17:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro di bruttezza assoluto, Lenzi fin dall inizio non si capisce se vuol fare sul serio o no, picchi di splatter sparsi qua e la quando capita, infetti (va bene signor Lenzi? non li ho chiamati zombie ok?) che danno fintissime pugnalate e uccido persone dall inizio alla fine dando colpetti fiacchi a destra e a sinistra, e lo chiamate splatter?
se si potesse definire trash almeno potrebbe cercare di essere ridicolo, almeno questa umiltà..no signori questo vuole essere ricordato nella storia.
da antologia dei film brutti il drammatico pseudofinale con un bellissimo fantoccio dotato (addirittura!) di parrucca che vola giu dalle montagne russe
complimenti, gran film!
l unica cosa a cui può servire questo film è per una collezione horror-trash, nel quale fa anche buona figura (per la sua rarità piu che altro)
ROBZOMBIE81  25/03/2010 19:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vuole essere ricordato nella storia" non credo però..è uno di quei film che è tornato alla luce anche grazie agli estimatori odierni sennò chi se lo filava..basta vedere anche quanti voti ha,è storia del trash!