IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Andre85     10 / 10  04/11/2004 21:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho tutti e 3 i film ma ho visto solo il primo, x ora
Questo è... WOW!
nn so se devo aggiungere altro, ma AL e Marlon... x ki ama questo genere di film, anzi il cinema in generale nn potra nn rimanere accecato da tanta perfezione.

ps sofia coppola è la stessa di lost in translation e quella che sta con QT?
JoJo  04/11/2004 21:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta è sì.
E non hai ancora visto il secondo... è ancora meglio!
Andre85  04/11/2004 22:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sento parlare spesso che il padrino è uno dei rarissimissimi casi in cui il 2 è meglio dell 1.
ma te chi sei john cena??
JoJo  04/11/2004 22:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hehehehe... no, sono Jotaro Kujo.
Andre85  04/11/2004 22:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi è?
JoJo  04/11/2004 22:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio di un manga giapponese bellissimo.
Comunque col tuo voto ho visto che il film è entrato finalmente in classifica... molto interessante!
Andre85  04/11/2004 22:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

per caso è il tuo sito?
Andre85  04/11/2004 22:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi qst?

ti piacciono le anime? se vuoi ho scritto qlk nel mio commento su
hero
JoJo  04/11/2004 22:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ho siti internet, JoJo è un nick abbastanza diffuso. Cmq sì, apprezzo gli anime anche se non sono propriamente un esperto. C'è gente più competente di me qua in giro... cmq ci sono degli anime in giro per il sito da commentare, dacci uno sguardo e magari dicci qualcosa, che ci sono pochissimi commenti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 08:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il secondo è un capolavoro ed è la degna prosecuzione del primo, praticamente sono un film solo, vedilo in fretta.
Andre85  05/11/2004 20:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fretta è una parola, dura 3 ore e passa, ho visto qlk pezzetto qnd sono a corleone, e il 3 invece cronologicamente e dopo il 1 giusto?

sto scaricando il vangelo 2°matteo e il quarto potere...me ne posso pentire o li stra-consigliate??
JoJo  06/11/2004 04:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entrambi dei capolavori. Ci tengo solo ad avvisarti che il vangelo secondo matteo, come tutto Pasolini, è una mattonata. Di qualità eccelsa, ma mattonata rimane.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 21:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fretta nel senso il + presto possibile!
Come fai a pentirtene, sono 2 capolavori, il primo di tecnica (guardalo attentamente e pensa che è del '41), il secondo di intensità, dopo che l'hai visto puoi buttare "the passion" alle ortiche, se non l'hai già fatto.
Andre85  06/11/2004 00:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a me tha passion nn è dispiaciuto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/11/2004 15:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto poco, e comunque in compenso al VSM è proprio una scatola vuota!