IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Terry Malloy     10 / 10  06/11/2006 12:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film che a mio avviso combatte strenuamente contro l'ignoranza della gente: in assoluto il padrino è considerato dalla gente ignorante un film palloso e infinito (perlomeno tutte le mie amiche lo dicono), ma è solo grazie a questo che ho capito la strabiliante bravura e *****zza di Marlon e di Coppola! insomma se non si è capito Il Padrino è il film che mi ha fatto innamorare del cinema...anche grazie all'utente Marlon Brando (e non si intende l'attore, ma quello che mi ha fatto conoscere il film)

Marlon Brando  18/12/2006 19:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok
Terry Malloy  18/12/2006 20:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta...
raging bull  06/11/2006 17:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio così... Rimane un tesoro per noi picciotti... E poi se doveva essere un attore come tanti che fosse da poster di top girl, meglio che sia poco conosciuto... Guarda di Caprio, per me è molto bravo però rimane la macchia di Titanic
Lunga vita al Brando
Terry Malloy  06/11/2006 19:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però Marlon è come Cristo dovrebbe essere evangelizzato
Marlon Brando  06/11/2006 21:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, dovrebbero diffonderlo nelle scuole.
Terry Malloy  06/11/2006 21:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così certa gente come Tommy Rattighieri verrebbe imburrata più spesso!ho commentato Apocalypse Now...
Norman Bates  08/11/2006 17:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho io gli ho dato 10 spero di aver fatto bene, non l'ho ancora visto. ma sicuramente ho fatto bene.
Marlon Brando  08/11/2006 17:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ironico, vero?
Terry Malloy  08/11/2006 20:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi prima guardarlo però non è detto che ti piaccia comunque è un dieci in più che è tutto guadagnato!
Marlon Brando  08/11/2006 21:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, comunque hai fatto benissimo. Di Marlon ti puoi fidare.
Marlon Brando  06/11/2006 14:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non tutti comprendono la fi-ghezza di Marlon.
Benvenuto beddo.