IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

bischero     7 / 10  31/12/2006 00:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film con un Marlon Brando eccezionale!
TART  01/01/2007 20:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora 7... Sei freddino...
mirkho81  02/01/2007 16:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tart ha ragione.
Dici "bellissimo film e con Brando eccezzionale" e poi voti solo 7? Forse è un pò una contraddizione.
Potrei accettare quel voto ma non con quel commento...
E poi scusami ma, come fai a dare 10 a film come fantozzi o spiderman e a quasto solo un misero 7? Solo un parere personale. ;-)
bischero  03/01/2007 11:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dire una cosa simile. Questo è un film di mafia, quelli sono fantastici o comici, per cui non è possibile fare confronti oppure votare l'uno in funzione degli altri.
Per me ci sono altri mafia-movie superiori al Padrino. Per esempio Carlito's way e Scarface per me sono superiori (metto 10), Quei bravi ragazzi e Bronx (metto 9) e Casino' metto 8.
Poi 7 al Padrino, perchè c'è Marlon Brando, pero' la trama è quasi inconsistente.
E poi io non giudico Il Padrino da 10 solo perchè lo mettono gli altri, faccio tutto con la mia testa, se non diventa tutto meccanico, no?
Cleric Preston  07/01/2007 13:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A quell'affermazione 89 cinefili e pure qualche cinofilo caddero a terra in preda a convulsioni...."
Marlon Brando  06/01/2007 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sarebbe che la "trama è inesistente"?
giax-tommy  03/01/2007 14:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....trama inconsitente........