IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Calvin     7 / 10  05/06/2008 13:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel complesso un buon film, ma niente di entusiasmante viste le aspettative, buona interpretazione di marlon brando e una non grandiosa di al pacino. Da vedere per l'importanza che ha avuto nella storia del cinema.
ilMoralizzatore  05/06/2008 13:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh....detto da uno che da 7 a Harry potter e a.............................................................DENNIS LA MINACCIA!!!!!!!!!! ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti anni hai, per curiosità?????
Calvin  05/06/2008 13:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film si commentano nel tempo, visto harry potter (la cui serie non mi dispiace affato) mi son sentito di dargli 7, è un problema? Al momento in cui ho visto questo mi son sentito di dargli 7, è un problema? No, perchè se è un problema mi spiace...
Fino a prova contraria essendo, il voto, una cosa oggettiva, una cosa che a te fa impazzire a me può fare schifo e non vedo cosa ci sia di male.
PulpGuy88  05/06/2008 14:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai nemmeno il significato di oggettivo....volevi dire soggettivo in realtà.

Pensa te chi si permette di esprimere giudizi su un film del genere...
Calvin  07/06/2008 14:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho omesso una lettera e cambiato senso alla frase, ma al posto di fare i pignoli e saccenti potevate fermarvi al fatto che il senso della frase era chiaro. Comunque il mio voto rimane, che lo vogliate o no, per me è un film da 7, non di più.
vito corleone  04/07/2008 15:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che il tuo voto rimanga di sicuro non ci metterei la mano sul fuoco,visto che un moderatore puo' essere avvertito ed invitato a togliertelo.
Comunque Calvin,come è vero che tu hai diritto di commentare,è anche vero che i vari membri del forum hanno il diritto di risponderti.
Secondo me è legittimo che tu possa commentare quello che vuoi anche con voto 1,l'importante è che sia motivato con un minimo di criterio e qualcosa di piu' dettagliato riguardo a sceneggiatura,regia e fotografia.
Cerca di integrare il commento,rivedendo il film e indicando quelli che secondo te sono i pro e i contro.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  05/06/2008 14:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggettivamente (in questo è la parola giusta) il cinema non fa per te.... prova con il gioco delle bocce.
Calvin  07/06/2008 14:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alle bocce me la cavo abbastanza bene sai? hihi
Comunque, il concetto della soggettività si capiva abbastanza bene nonostante avessi dimenticato una lettera, è così ragazzi a uno può far schifo un film che a me piace da morire, ma che diritto ho io di pensare che il mio giudizio valga + del suo? nessuno, de gustibus non disputandum est.
diabolik074  29/10/2008 11:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si tutto chiaro, ma ti sei limitato a giudicare questo film solo per questo... hai tralasciato l'aspetto Oggettivo del film.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  05/06/2008 14:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo caso :)