IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

EmVallo95     9 / 10  14/01/2012 17:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film con le p@lle. Davvero ottimo. Scenografia e costumi ricostruiti fedelmente a quell'epoca. Fotografia immensa, e lo spiego: Le fotografie dei film hanno qualità diversi:
1)C'è quella pulita e semplice
2)Quella televisiva o da fiction
3)Quella in HD
Ecc...ecc...
Questo tipo di fotografia é immensa perché non rende questo un film, ma lo rende un'opera teatrale. E a me piace. Se voi non siete d'accordo me ne sbatto.
Per le interpretazioni...va bè c'è bisogno che lo dico?.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 18:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvabbè... è arrivato "me ne sbatto"!
Senti, piccolo, non si sente nessun bisogno di incisori di lapidi.
La gente matura CONFRONTA il proprio punto di vista, non LO SBATTE QUI E SE NE FREGA DEL RESTO.
Tu sei certamente piuttosto lontano da quella condizione di maturità e, allora, stai a sentire... invece di scrivere cose inutilmente sciocchine, invece di blaterare solo per dare aria alle tonsille... INIZIA AD ASCOLTARE! Che, in un contesto come questo, significa LEGGERE!
Leggi cosa scrivono le altre persone, leggi cosa esprimono e come lo esprimono!
E impara! Che ne hai tanto bisogno!
È arrivato "me ne sbatto"... è arrivato!
EmVallo95  14/01/2012 18:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finito ?
EmVallo95  14/01/2012 18:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma tu che vuoi da me?. La competenza cinemotografica, non si giudica mai dall'eta di una persona, mai. Tu lo dovresti sapere, sei più maturo di me !.
EmVallo95  14/01/2012 18:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh lo vedo come esprimete il vostro pensiero...e ne ho dedotto che siete una banda di scarpari, inutili, pisciasotto, lecca****, ipocriti, paurosi di dire quello che pensiate perchè poi c'è gente che dice che voi siete scemi. Ma perche se un film é bello, lo deve essere per tutti ?. E Perche se un film é brutto lo deve essere per tutti?. Ma perche in questo sito nessuno può esprimere quello che vuole che poi viene offeso?. Io mi faccio i fatti miei, se vedo un film che mi piace, con una media bassa io non contesto, mi sto zitto. Perché voi dovete offendere per forza ?. Boh.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 19:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro... lo so che è difficile reprimere l'abitudine ad aprire bocca e dare fiato! Specialmente per artisti di quell'arte, come sei tu!
Altro consiglio, dopo aver scritto qualcosa, rileggilo e cerca di renderti conto, se si adatta alla circostanza... se risponde correttamente all'intervento che ti viene rivolto.
Se non lo fa, cancella tutto e riprova!
Facendo così, pian piano, riuscirai a scrivere qualcosa di maggior qualità, di quelle ragazzinate che scrivi ora. Caro. :-)
EmVallo95  14/01/2012 20:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma tu che vuoi da me?. Ma mi lasci stare si o no?. Cioe, fammi capire uno non può scrivere quello che pensa perché ci sono idioti come te che non la pensano uguale?. Ma vatteneva!.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 21:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa voglio da te? Perché mai dovresti pensare che voglio qualcosa da te? Sono qui a fare la stessa cosa che fai tu. Comunico.
Se tu non vuoi comunicare con me, cosa ti spinge a replicare ai miei interventi?
"Lasciarti stare"... se fai lo stupidino insultando pesantemente e dando dell'idiota con tanta facilità chi non ha fatto altro che scherzare leggermente con te, poi vuoi anche lamentarti d'essere un perseguitato?
No, pischello, tu hai capito male!
Adesso considerati ufficialmente un campione biologico interessante!
E... "vatteneva", puoi dirlo con più efficacia al tuo gatto. Lui, magari, ti da retta! Io, non ho nessun motivo per farlo. Soprattutto se insisti con questi toni da str0nzetto.
EmVallo95  14/01/2012 21:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso hai veramente rotto il c@zzo b@stardo succhi@***** do merd@ !!!!!!!!!!. Pischello sarai tu, insieme alla tua fottuta famiglia, io ul gatto non c'è l'ho, e sè c'è l'avessi te lo infilerei nel ****, bastardo, io non so scherzare, quindi VATTENEVA, VATTENEVA, VATTENEVA, VATTENEVA, VATTENEVA. e poi tu non mi ci chiami **cazzotto perché io ti stacco quella testa di ***** e te la faccio rotolare per tutta torre del greco (città che odio pertanto).

EmVallo95  14/01/2012 21:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per piacere cancellatemi da questo sito, non voglio che rimanga nessuna traccia di me, mi dovete eliminare, mio cugino aveva ragione, nessuno vuole condividere le idee degli altri, percio toglietemi SUBITO DA STO SITO, MA IMMEDiatamente, non ci voglio restare un secondo di più.
EmVallo95  14/01/2012 22:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi volete cancellare da sto sito di merd@ o no?. Dai, veloci, muovete quel **** e cancellatemi!!!!.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 22:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che, ti sei arrabbiato? :-)